LIBRINBORGO, torna la rassegna a Castelfranco Piandiscò: si comincia con “Ivo il Tardivo. Indagine su una pellicola folle e straordinaria”

LIBRINBORGO, torna la rassegna a Castelfranco Piandiscò: si comincia con “Ivo il Tardivo. Indagine su una pellicola folle e straordinaria”

Torna a luglio l’appuntamento con la rassegna culturale “LIBRINBORGO” realizzata dal Comune di Castelfranco Piandiscò.

Primo evento in programma lunedì 19 luglio con la presentazione del libro “Ivo il tardivo. Indagine su una pellicola folle e straordinaria” con Philippe Chellini, Enrico Zoi, e Alessandro Benvenuti. Enzo Brogi sarà il moderatore dell’incontro che si terrà, come tutti i successivi, alle ore 21:00 in Piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco di Sopra

Un’emozione poter tornare nelle nostre piazze con questo tradizionale appuntamento del nostro Comune – commenta l’Assessore alla Cultura Angela FortunatoE’ sempre un grande successo quando portiamo autori di questo spessore tra i nostri cittadini, i quali sentono ormai il bisogno di tornare a parlare di arte e cultura.”

I prossimi incontri con Librinborgo saranno resi noti nei prossimi giorni, con un appuntamento nel mese di Agosto e due nel mese di Settembre. Tutti gli eventi della rassegna sono realizzati seguendo le disposizioni in vigore secondo le normative anticontagio per limitare la diffusione del virus Covid-19, l’ingresso è pertanto contingentato e i posti sono limitati.

Pubblicata il 08 Lug 2021
Condividi su