Le vie in Fiore 2021 – Castelfranco Piandiscò

 

CONTEST “LE VIE IN FIORE 2021” a Castelfranco Piandiscò

Le Vie in Fiore è un contest gratuito aperto ai cittadini maggiorenni di Castelfranco Piandiscò che possiedono un giardino, un balcone o un orto che affaccia direttamente, e che quindi sia visibile, sulle strade pubbliche del territorio comunale. L’iniziativa all’interno del progetto “Paesaggio Comune” vuole sensibilizzare verso le tematiche ambientali e di arredo paesaggistico con particolare attenzione alla preservazione e valorizzazione del territorio e all’utilizzo di specie particolari. 

E’ possibile partecipare al concorso dal 22 aprile 2021 al 2 giugno 2021.

COME PARTECIPARE

  • Leggi il DISCIPLINARE DEL CONCORSO.
  • Registrati gratuitamente sul sito del Comune di Castelfranco Piandiscò compilando il modulo on line disponibile CLICCANDO QUI  per partecipare al concorso. Scatta e invia al momento della registrazione  3 fotografie del tuo giardino, balcone o orto candidato. Attenzione, una delle tre fotografie deve essere obbligatoriamente scattata fronte strada pubblica.
  • La Giuria tecnica composta da membri della Società Toscana dell’Orticultura e da componenti del Comune di Castelfranco Piandiscò valuterà gli spazi candidati ed eleggerà i vincitori della prima edizione di “Le vie in fiore”.