Servizi tributari: cruscotto della posizione tributaria del contribuente

Pubblicato il 30 novembre 2022 • Comune , Tributi

Si informa la Gentile Cittadinanza che il Comune di Castelfranco Piandiscò, ha adottato un sistema che consente ai cittadini di compilare via web i tradizionali moduli cartacei relativamente alla TARI ed all’IMU ed inviarli per via telematica all’Ufficio Tributi.

L’accesso al portale è consentito a coloro che dispongono di SPID, CNS e CIE oppure attraverso la semplice registrazione ai servizi online.

Grazie a questo nuovo portale, sviluppato tenendo conto delle vostre esigenze è consentito oltre alla compilazione dei moduli TARI e IMU, anche interrogare la propria posizione tributaria ed il dettaglio delle singole utenze attive con l’eventualità di predisporre il carrello per saldare quanto dovuto.

Il portale innovativo, attraverso l’apposito sistema, consente inoltre di poter sviluppare in completa autonomia il calcolo IMU e di poter stampare o salvare il calcolo sul proprio pc con il modulo di pagamento F24.

Vai al Portale Tributi

IMPORTANTE!
Se durante la navigazione trovate situazioni anomale segnalatecele prontamente a mezzo mail al seguente indirizzo: portaletributi@castelfrancopiandisco.it indicando le incongruenze.