Graduatoria provvisoria per l’utilizzo autorizzato di alloggi ERP

Pubblicato il 16 marzo 2022 • Comune

Si informa che in data 08/03/2022 la Commissione per l’Emergenza Abitativa ha adottato la graduatoria provvisoria per l’utilizzo temporaneo di alloggi ERP connessi a situazioni di emergenza abitativa a seguito del bando approvato con Determina N. 37 del 03/11/2021.

Gli interessati potranno presentare le richieste di riesame delle loro situazioni e dei punteggi attribuiti, purché concernenti condizioni soggettive e oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda, entro e non oltre il 30 marzo 2022, con le seguenti modalità:

- presso l’Ufficio Protocollo, c/o Municipio di Piandiscò, Piazza del Municipio n. 3, ovvero c/o Municipio di Castelfranco di Sopra, Piazza V. Emanuele n. 30, 52026 – Castelfranco Piandiscò (AR);

- raccomandata postale A.R. o altro servizio equipollente, riportando nella busta nome, cognome ed indirizzo del mittente, precisando che per le domande spedite per via postale non farà fede il timbro postale e che il Comune declina ogni responsabilità per consegne avvenute tramite il ser-vizio postale oltre il termine utile per la presentazione dell’opposizione;

- tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castelfranco-piandisco.ar.it

Graduatoria_Provvisoria
Allegato formato pdf
Scarica