Enzo Cacioli è il nuovo Presidente dell'Unione dei Comuni del Pratomagno

Pubblicato il 19 aprile 2021 • Comune

Con una lettera personale Enzo Cacioli segna il proprio mandato come Presidente dell'Unione dei Comuni del Pratomagno.

"Per le disposizione statutarie della nostra Unione dei Comuni del Pratomagno, da questa settimana sono chiamato ad assumere il compito di Presidente ricevendo il testimone da Moreno Botti.

Voglio innanzitutto ringraziare proprio Moreno per il prezioso servizio svolto in questi mesi di presidenza e soprattutto per lo stile cordiale, unitario ed inclusivo con cui ha affrontato ogni problematica ed ogni momento decisionale. E’ mio desiderio proseguire con la massima continuità il lavoro già proficuamente impostato e dare tutta la mia disponibilità personale, pur nelle difficili condizioni in cui ogni Sindaco oggi è chiamato ad operare da una legislazione che concentra e sovrappone, come nel nostro caso, notevoli impegni istituzionali sulle proprie spalle.

Desidero inoltre rivolgere un cordiale saluto ai responsabili delle istituzioni di ogni ordine e grado, ai colleghi, alla Giunta, al Consiglio e a tutto il personale dell’Unione e dei nostri Comuni ed esprimere l’augurio per una armonica collaborazione, certo che continueremo a lavorare bene insieme.

Ringrazio ciascuno per ogni sinergia che, ne sono sicuro, sapremo sviluppare per perseguimento del bene comune per la crescita, in unità e bellezza, dei nostri meravigliosi territori e particolarmente delle operose popolazioni che li abitano."

 

 

 

 

 

 

Lettera firmata
Allegato formato png
Scarica