Domenica 4 novembre secondo appuntamento con il Teatro a Merenda al "W. Capodaglio"

Pubblicato il 25 ottobre 2018 • Comune

Cari amici di Teatro a merenda,vi presentiamo un po' in anticipo il secondo spettacolo della rassegna di teatro per piccini e "grandi", organizzata al Teatro Wanda Capodaglio  dall'Assessorato alla Cultura del Comune  in collaborazione con l'Associazione culturale "Le Formiche".  L'intento è di raccogliere prima possibile le vostre adesioni ed avere eventualmente il giusto tempo per poter organizzare il doppio appuntamento, dando così a tutti la possibilità di partecipare.

Domenica 4 Novembre avremo sul palco del Capodaglio Tino Fimiani con il suo “Da grande avrei voluto fare il mago”. Dopo tante partecipazioni a Zelig Circus e varie collaborazioni con il grande Arturo Brachetti, confeziona uno spettacolo adatto a tutta la famiglia che ci farà trascorrere un pomeriggio veramente speciale.

Le vostre prenotazioni potranno essere inviate telefonandoci al 3486820064 o tramite Messenger. Prima, intorno alle 16.00, ricordatevi della merenda offerta dall'Associazione Proloco di Castelfranco di Sopra!

Tutti gli aggiornamenti li troverete sulla pagina Facebook Teatro a Merenda.

Programma
Allegato formato jpg
Scarica