Dal 14 dicembre riaprono le Biblioteche a Castelfranco Piandiscò; per prestito/restituzione e SOLO su prenotazione

Pubblicato il 11 dicembre 2020 • Servizi

Il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 dicembre 2020 consente l'apertura dei servizi al pubblico delle biblioteche, fermo restando l'obbligo di prenotazione e le altre misure di sicurezza già in essere dall'inizio della pandemia da Covid-19.

A partire da LUNEDÌ 14 DICEMBRE e durante le festività natalizie  le biblioteche comunali  saranno aperte al pubblico, per i servizi di prestito e restituzione, esclusivamente su prenotazione.  

In entrambe le sedi il servizio verrà effettuato secondo le modalità previste dalle normative in vigore, nel rispetto delle indicazioni in materia di salvaguardia della salute.

Guida alla prenotazione:

  • Consulta il catalogo delle biblioteche della Rete Documentaria Aretina al link: https://arezzo.biblioteche.it/library/.
  • Concorda la tua prenotazione mandando un’email a biblioteca@castelfrancopiandisco.it o chiama lo 055/9149731 (Castelfranco di Sopra) o 055/960738 (Pian di Scò) da lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30.

Per il prestito e la restituzione, previa prenotazione, l’accesso al pubblico è consentito ad una sola persona alla volta, fatta eccezione per i bambini inferiori ai 6 anni e per le persone non autosufficienti, utilizzando la mascherina e il gel disinfettante, disponibile all’ingresso e rispettando obbligatoriamente la distanza interpersonale di almeno un metro.