Consegna delle mascherine ANTICIPATA a Castelfranco Piandiscò

Pubblicato il 7 aprile 2020 • Sanità

Visto il veloce avanzamento delle operazioni di preparazione dei dispositivi imbustati si comunica che la consegna a domicilio delle mascherine AVRÀ INIZIO DA DOMANI, mercoledì 8 aprile 2020, nei tre centri principali: Castelfranco di Sopra, Faella e Pian di Scó.

Grazie ancora al lavoro del personale del Comune, della Protezione Civile e dei volontari delle altre Associazioni che ha potuto permettere un rapido inizio della distribuzione di questi importanti dispositivi di protezione individuale.

La consegna avverrà di persona presso l’abitazione, suonando il campanello e mantenendo le distanze di sicurezza da parte degli operatori;

saranno consegnate 2 mascherine per persona residente (esempio: nucleo familiare di 4 membri = 8 mascherine consegnate).

Le persone che per motivi lavorativi o per necessità primarie non saranno presenti nella loro abitazione al momento della consegna potranno da lunedì 13 aprile richiedere le mascherine direttamente al Comune con modalità che saranno comunicati più dettagliatamente nei prossimi giorni.