Buoni Spesa emergenza Covid-19; il modulo di richiesta per i cittadini

Pubblicato il 2 aprile 2020 • Sociale

Con ordinanza della protezione civile n. 658 del 30 marzo 2020 sono stati destinato al Comune di Castelfranco Piandiscò 52.724,21 euro per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità in favore di cittadini in condizioni economiche e sociali di assoluto bisogno, che si sono venute a determinare in conseguenza della situazione di emergenza provocata dalla pandemia del Covid-19.

Questo contributo sarà destinato ai cittadini residente nel Comune di Castelfranco Piandiscò che ne faranno richiesta e che dimostreranno con apposito MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE  di essere in difficoltà economica per l’ordinario approvvigionamento di generi alimentari. La suddetta domanda , compilata e firmata, unitamente ad una copia di un documento di riconoscimento, deve essere inviata alla email: sociale@castelfrancopiandisco.it.

L’accesso e la presa in carico avverranno tramite i servizi sociali del Comune.

Il numero da chiamare per avere informazioni, o da contattare in caso di impossibilità ad inviare la domanda tramite email è il seguente: 055-9631255 dalle ore 8:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì.

Il possessore del “buono spesa” che si recherà presso l’esercizio aderente all’iniziativa avrà diritto di pagare i generi da acquistare con il buono spesa emesso dal Comune di Castelfranco Piandiscò senza che venga operata alcuna riduzione per spese di commissione o di qualsiasi altra natura.

Modulo di Autocertificazione Buoni Spesa
Allegato formato pdf
Scarica