Biblioteche, dal 15 giugno riaprono a Castelfranco Piandiscò
Da lunedì 15 giugno riapriranno le biblioteche comunali di Castelfranco Piandiscò garantendo prestito, restituzione e prenotazione. In entrambe le sedi il servizio verrà effettuato secondo le modalità previste dalle normative in vigore, nel rispetto delle indicazioni in materia di salvaguardia della salute.
Resteranno temporaneamente sospesi: la consultazione nelle sale di lettura, l’accesso a internet e il prestito interbibliotecario. Per restituire i libri basterà consegnare quanto in possesso all’operatore.
Per il prestito è consigliata la consultazione del catalogo online https://arezzo.biblioteche.it/library/. In alternativa possono essere contattati gli operatori per prenotazioni e informazioni ai seguenti recapiti:
biblioteca@castelfrancopiandisco.it
055-9149731 (Castelfranco di Sopra)
055-960738 (Pian di Scò)
Le biblioteche effettueranno il seguente orario:
Biblioteca Aldo Merlini (Castelfranco di Sopra)
Martedì 15:00/19:00
Giovedi e Sabato 9:00/13:00
Biblioteca Ilaria Alpi (Pian di Scò)
Lunedì 9:00/13:00
Mercoledì e Venerdì 15:00/19:00
L’accesso al pubblico è consentito ad una persona alla volta, fatta eccezione per i bambini e per le persone non autosufficienti che possono essere accompagnati. Per l’ingresso sarà necessario utilizzare la mascherina e il gel disinfettante, anche con i guanti, rispettando la segnaletica e le indicazioni fornite dal personale.