Bando Iscrizioni al Servizio Nido a.s. 2020/2021
Sono aperte le iscrizioni al Nido Comunale “Piccino Picciò” Via G. Rodari, 1 - Castelfranco di Sopra per l’anno educativo 2020/2021 l’asilo accoglie bambini dai 12 ai 36 mesi di età.
I moduli di domanda possono essere ritirati presso gli uffici Urp del Comune, oppure scaricabili qui in allegato.
Le domande compilate dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: istruzione@castelfrancopiandisco.it oppure via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castelfranco-piandisco.ar.it entro il 30 GIUGNO 2020.
- I requisiti per ammissione alla graduatoria (compimento del 12 mese di età) si devono possedere entro il mese di settembre dell’anno educativo di riferimento.
- Hanno diritto all’ammissione in via prioritaria i bambini residenti nel Comune di Castelfranco Piandiscò.
- Per i non residenti che richiedono il servizio, l’ammissione è subordinata alla disponibilità di posti.
- Nel corso dell’anno educativo, e solo nel caso di posti disponibili, l’Amministrazione potrà accogliere nuovi utenti in qualunque momento (NON OLTRE IL 30 APRILE), purché in possesso del requisito del compimento del 12 mese di età al momento della presentazione della domanda da parte degli interessati. In questo caso il criterio di accoglimento sarà basato sull’ordine di presentazione della domanda/ richiesta.
I bambini già frequentanti il servizio e che possono, in ragione dell’età, continuare a frequentarlo per l’anno educativo successivo, ne hanno diritto prioritariamente, a condizione della presentazione di apposita riconferma nei modi e nei tempi previsti. Per informazioni contattare l’Ufficio Istruzione e Serv. Scolastici al seguente numero telefonico 3296603778.
A causa dell’Emergenza Sanitaria, appena sarà possibile i genitori potranno avere ulteriori informazioni di carattere pedagogico direttamente dalle educatrici del Nido.