E' pubblicato l'avviso per l'indagine di mercato per l'affidamento del servizio Centri Estivi “Estate ragazzi”

Pubblicato il 24 marzo 2017 • Comune

Si informa che è stato pubblicato l'avviso per l'indagine di mercato per l'affidamento del servizio Centri Estivi “Estate ragazzi” per gli anni 2017/18/19.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di non ammissione alla successiva procedura negoziata, entro e non oltre il termine perentorio del 30/03/2017, ore 13:00:00, nel seguente modo:

  1. a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castelfranco-piandisco.ar.it, indicando come destinatario: Comune di Castelfranco Piandiscò e indicando come oggetto: Richiesta di invito a procedura negoziata per affidamento del servizio Centri estivi “Estate ragazzi” - Periodo di anni tre a decorrere 2017 fino al 2019 - CIG: Z571DAEB06.
  2. utilizzando preferibilmente il modulo “Allegato 1 – Domanda di partecipazione” da compilarsi secondo le istruzioni in esso contenute.
  3. l'allegato dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico, o da altra persona dotata di poteri di firma.

In allegato troverai l'avviso di manifestazione, il capitolato descrittivo e la domada per la partecipazione, tocca la graffetta per scaricarli.

Domanda di partecipazione
Allegato formato pdf
Scarica
Capitolato descrittivo
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso manifestazione di interesse
Allegato formato pdf
Scarica