Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici
Pubblicato il 18 giugno 2018
•
Comune
Con il presente avviso si richiede agli operatori economici di manifestare l’interesse ad essere invitati alla procedura negoziata previa manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione del servizio di pre-post scuola e accompagnamento scuolabus.
Modalità di presentazione della manifestazione d’interesse: Gli operatori economici interessati dovranno comunicare il proprio interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata nel seguente modo:
- a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castelfranco-piandisco.ar.it, indicando come destinatario: Comune di Castelfranco Piandiscò e indicando come oggetto: Richiesta di invito a procedura negoziata per della gestione del servizio di pre-post scuola e accompagnamento scuolabus.
- utilizzando preferibilmente il modulo “Istanza di partecipazione” da compilarsi secondo le istruzioni in esso contenute.
- l'allegato dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico, o da altra persona dotata di poteri di firma.
La richiesta deve pervenire, a pena di non ammissione alla successiva procedura negoziata, entro e non oltre il termine perentorio del 4/07/2018, ore 13:00:00.