Successo al Teatro Capodaglio: “il Marito Invisibile” apre la Stagione

Pubblicato il 17 gennaio 2022 • Cultura

Castelfranco Piandiscò –  La Stagione Teatrale a Castelfranco Piandiscò inizia con un grande successo di pubblico! Lo spettacolo “Il Marito invisibile” scritto e diretto da Edoardo Erba ha visto gremita la platea del Teatro Wanda Capodaglio; Maria Amelia Monti e Marina Massironi danno il via con il tutto esaurito alla rassegna teatrale organizzata in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo.

Quando il Capodaglio chiama il suo pubblico risponde. – ha commentato l’Assessore alla Cultura Angela Fortunato - In un momento storico come quello che stiamo vivendo fa piacere questa dimostrazione d’affetto verso un luogo che è simbolo di Cultura per il nostro territorio. Il tutto esaurito con cui è partita la stagione teatrale, oltre ad essere un tributo alle esilaranti attrici è un inno alla forza con cui ognuno di noi prova a tornare alla normalità."

Prossimo appuntamento con la stagione teatrale 2022 sarà sabato 29 gennaio, con “STELLE DI BROADWAY”: lo spettacolo, nato da un’idea di Corrado Abbati con le coreografie di Francesco Frola, che intende accompagnare idealmente lo spettatore sui più prestigiosi palcoscenici del mitico distretto dei teatri di New York.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Castelfranco Piandiscò: https://castelfrancopiandisco-sito.cloud.municipiumapp.it/it/news/119232/presentata-la-stagione-teatrale-a-castelfranco-piandisco