Una passeggiata fotografica in uno dei Borghi più belli d’Italia; “Obbiettivo il Borgo” a Castelfranco di Sopra

Pubblicato il 27 luglio 2021 • Fotografia

Si svolgerà venerdì 30 luglio la passeggiata fotografica a Castelfranco di Sopra dal titolo “Obbiettivo il Borgo”; si, una vera escursione per gli appassionati, professionisti o dilettanti della fotografia per conoscere la storia e la cultura del nostro territorio e allo stesso tempo immortalarla con il proprio stile.

L’evento consisterà infatti in una visita del centro di Castelfranco di Sopra con Paolo Zanibelli, appassionato del territorio che passo passo illustrerà i tesori artistici e storici del Borgo. Durante il percorso la fotografa Jenny Liedholm fornirà ai partecipanti alcune nozioni base di fotografia urbana e gli scatti dei partecipanti saranno selezionati per allestire una mostra permanente nel “vicolo del Contento” a Castelfranco di Sopra.

Nessun limite di età, nessuna competenza fotografica richiesta. Si richiede di portare con se la propria macchina fotografica.

Prenotazioni presso Ufficio Turistico

email: turismo@castelfrancopiandisco.it – tel. 0559149731

Invio degli scatti prodotti dai partecipanti alla mail obbiettivoilborgo@gmail.com entro il giorno 13/08/2021 (max 10 fotografie a persona)

manifesto
Allegato formato png
Scarica