Formazione on line per “Le vie in Fiore”; il primo incontro sulla potatura degli alberi

Pubblicato il 11 maggio 2021 • Formazione

Al via il programma di lezioni formative digitali all’interno dell’iniziativa “Le Vie in Fiore” a Castelfranco Piandiscò. Non solo un contest a premi infatti, bensì un progetto culturale ampio che vede la condivisione di conoscenze riguardanti la coltivazione e la preservazione del territorio.

Il primo incontro realizzato dal Comune di Castelfranco Piandiscò con il prezioso contributo della Società Toscana dell’Orticultura si terrò giovedì 13 maggio alle ore 21:00 in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune. Relatore della lezione “La potatura degli alberi nella gestione del patrimonio arboreo pubblico e privato” sarà il Prof. Francesco Ferrini docente di arboricoltura dell’Università di Firenze, Accademico dei Georgofili, e consigliere della Società Toscana di Orticultura.

Il calendario delle lezioni digitali sarà organizzato per coprire tutta la durata del concorso, con date da maggio a giugno 2021. Nei prossimi giorni sarà data informazioni anche sui prossimi docenti in programma.

Volantino formazioni le vie in fiore
Allegato formato png
Scarica