Il Sindaco Cacioli chiarisce questione Intesa San Paolo e smentisce fake news

Il Sindaco Cacioli chiarisce questione Intesa San Paolo e smentisce fake news
Il Sindaco Enzo Cacioli chiarisce la situazione della filiale di Banca Intesa San Paolo di Pian di Scò.
Contestualmente il Sindaco a nome di tutta l’Amministrazione smentisce alcune fake news circolate anonimamente nelle scorse ore e riguardanti la chiusura della centrale della Polizia Municipale e lo sportello di Poste Italiane a Pian di Scò.
IL LINK PER VEDERE IL VIDEO E ASCOLTARE INTEGRALMENTE LE PAROLE DEL SINDACO: https://www.facebook.com/comunedicastelfrancopiandisco/videos/178255464102761

La Banca Intesa San Paolo purtroppo chiude a Piandiscò e come Amministrazione non possiamo far nulla: decidono loro e nessun sindaco in Italia può bloccarli, come stanno chiudendo da varie parti anche in Valdarno. Abbiamo però almeno ottenuto l’attivazione di un bancomat ATM multifunzionale per versamenti, ritiri e assegni. Questo, dopo averlo negato in prima istanza, ce lo hanno accordato a livello centrale! Ma, sia ben chiaro, né posta né vigili vengono chiusi.” commenta il Sindaco nella sua comunicazione e aggiunge “Scorrettissimo chi diffonde false notizie e non si assume la responsabilità delle proprie affermazioni esponendo manifesti anonimi e generando allarmi nella popolazione diffondendo menzogne.”

Pubblicata il 26 Mag 2021
Condividi su