Donato un nuovo defibrillatore alla Misericordia di Faella

Donato un nuovo defibrillatore alla Misericordia di Faella
Si è svolta ieri l’inaugurazione del DAE, defibrillatore automatico esterno, donato dal Gruppo Valdarno Viola alla Misericordia di Faella.
Il Magistrato e la Misericordia di Faella ringrazia il gruppo Valdarno Viola della donazione di 1084 Euro (ricavati dalla festa del 01/08/2020) che la Misericordia ha deciso di destinare per l’acquisto di un defibrillatore che andrà a sostituire quello guasto che era in Via Vittorio Emanuele accanto alle scuole. Un gesto concreto di solidarietà . Che Dio ve ne renda merito” ha commentato Marco Piazzesi, governatore della Misericordia di Faella.
Presente all’installazione l’Assessore alla Sanità Pubblica Filippo Casini.
Da oggi il nostro territorio ha un nuovo punto di soccorso grazie alla donazione del Gruppo Valdarno Viola. Come Amministrazione comunale ringraziamo sentitamente tutti coloro che lo scorso agosto hanno contribuito alla raccolta fondi per l’installazione di questo defibrillatore, durante un anno che ha visto le Misericordie e i volontari in prima linea nell’emergenza sanitaria. Grazie a tutti!!” ha commentato l‘Assessore Casini.
Pubblicata il 18 Giu 2021
Condividi su